Suicidio vigile Milano piazza Beccaria, agente della Locale si è sparato nel proprio ufficio
E’ successo al comando centrale della Polizia locale di Milano, in piazza Beccaria.
Secondo quanto spiegato, a togliersi la vita è stato un vigile di 51 anni, A.G. d. M.
L’uomo, sposato con due figli, è stato ritrovato alle 7 circa di stamattina all’interno del proprio ufficio, tragicamente privo di vita.
Per l’estremo gesto, l’agente avrebbe usato la propria pistola di ordinanza, con la quale si sarebbe sparato al petto.
Sopraggiunti gli operatori del 118, l’orario del decesso sarebbe da collocarsi durante le ore della scorsa notte.
Al momento sono ignoti i motivi alla base della tragedia; il 51enne, infatti, era molto stimato dai propri colleghi, che l’hanno ricordato esprimendo parole di profondo rispetto.
Ritrovato, tuttavia, un messaggio all’interno del pc del vigile, dove l’uomo aveva scritto di sentire di “aver fallito”. Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Suicidio ospedale San Paolo per tumore, uomo si lancia dal sesto piano convinto di essere terminale
Suicidio stagista Sole 24 Ore Pero Milano, si è gettato dal quinto piano
Di Redazione