Sciopero taxi Milano 11 giugno 2014, orari e info
L’iniziativa esce dall’alveo milanese, e coinvolge i tassisti di tutta Europa. Durante la giornata di mercoledì 11 giugno 2014, il nuovo sciopero per protestare contro i servizi di noleggio abusivi.
La protesta dei taxi si svolgerà dalle 8 alle 22.
Pochissime le eccezioni per trasportare clienti: a propri discrezione, i tassisti caricheranno solo malati, disabili e donne con bambini piccoli.
Con l’iniziativa odierna, i tassisti intendono dare un giro di vite sulle promesse fatte il 21 maggio 2014 dal Ministro Maurizio Lupi, concernenti un tavolo per attuare i decreti di modifica della legge di settore 21/1992.
Ma c’è di più. E i tassisti vogliono anche l’aumento dei controlli promesso, ancora, il 21 maggio scorso.
Secca, intanto, la reazione di Uber, che per tutta la giornata offre servizio scontato del 20%.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sciopero taxi Milano 20 marzo 2014, dall’immobilismo del Comune, al corteo in Prefettura
Sciopero taxi Milano 20 febbraio 2014, orari, info, motivazioni
Di Redazione