Bomba Equitalia Milano uffici Bicocca, falso allarme
Una mattinata difficile, ieri, negli uffici di Equitalia in Bicocca.
L’allarme è scoppiato a causa di un pacco-bomba che, una volta intercettato dal personale della struttura, ha scatenato il panico.
Sul luogo sono subito intervenuti gli artificieri, secondo una prassi che, ormai, non è così sconosciuta in Equitalia, dove episodi simili si sono già verificati diverse volte.
Compiute tutte le verifiche del caso, gli Inquirenti hanno appurato che, il pacco, conteneva solo cavi elettrici.
Per gli approfondimenti su Equitalia, Leggi anche:
– Cartelle Equitalia: cosa sono, quando bisogna pagarle, tutte le scadenze
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Allarme bomba Equitalia Milano viale dell’Innovazione, plico con cavi elettrici
di Redazione
Foto: di Archivio