Rissa zona Porta Ticinese Milano, arrestati 10 giovanissimi, due ragazzi feriti con coltello
E’ successo alle 2 del mattino di domenica 22 marzo 2015, in zona Colonne di San Lorenzo, tra via Cardinal Caprara e piazza Quasimodo.
In base a quanto spiegato, per futili motivi è scoppiata una maxi rissa tra 10 giovani, tutti tra i 19 e 21 anni, italiani e stranieri.
A chiamare la Polizia è stato un passante; sopraggiunta una Volante, gli agenti hanno bloccato i giovani che, una volta identificati, sono risultati essere:
– 4 italiani,
– 2 ecuadoriani,
– un filippino,
– un boliviano,
– un lituano,
– un moldavo.
All’esito dei controlli, gli agenti hanno arrestato 10 giovani per rissa aggravata, mentre un 17enne e una 21enne sono stati indagati.
Sopraggiunti anche gli operatori del 118, due degli arrestati sono stati soccorsi al Policlinico e poi dimessi con 10 giorni di prognosi per le ferite da arma da taglio riportare nello scontro.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione