Cultura e Società

L’ex avvocato di John Grisham: un bestseller assicurato

“Sono un avvocato, e sono in prigione. È una lunga storia”. Comincia così la storia di Malcom Bannister, ex avvocato a metà di una condanna in carcere per riciclaggio, anche se il suo vero crimine è solo quello di essersi scelto un cliente sbagliato.

 

Avvocato con poca esperienza e senza troppe ambizioni. Malcom venne coinvolto nello scandalo “Bustarella Rafko”, che gli costò dieci anni in galera. Una condanna esagerata che lo priva di tutto e crea un uomo determinato a vendicarsi a 360 gradi. L’occasione arriva cinque anni dopo, quando il giudice federale Fawcett e la sua amante vengono uccisi in una baita sulle montagne della Virginia.

 

L’FBI non sa dove sbattere la testa e trova sulla sua strada proprio l’ex avvocato di colore, che racconta tutto sul colpevole e sul movente. È a questo punto che la vera vicenda comincia.

 

Un libro avvincente ed appassionante che ci riporta il John Grisham vivo e pungente capace di coinvolgere con un personaggio disposto a giocarsi tutto per la propria libertà, con il valore aggiunti di una analisi precisa dei metodi utilizzati dall’FBI per proteggere i testimoni e sul sistema giudiziario americano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio