Milano Eventi

Mercatini vintage Milano Legend 54 viale Fermi, una domenica ogni mese e mille idee per tutti

Al Legend54 Domenica 4 Dicembre vedrà la luce la prima edizione de “Le 4 R (Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)”, una nuova avventura che si ripeterà una domenica al mese.

 

Le 4 R” è il nuovo mercatino dell’usato, vintage e creazioni personali, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Legend 54, (viale Enrico Fermi 98, MM3 Maciachini), il noto live club milanese con un look & flavour anni ’50, dotato anche di ampio parcheggio.

 

 

A farla da padroni saranno i banchetti degli espositori, ma l’evento sarà sempre accompagnato da piacevole musica diffusa e Dj sets, con aperitivo mattutino e pomeridiano. Sarà inoltre dedicata attenzione anche ai bambini, con merenda pomeridiana al costo di 1 euro.

 

Tra gli stand si potranno trovare oggetti di ogni tipo: dalle meraviglie di un’epoca passata, ma mai fuori moda, all’abbigliamento e bijoux second-hand ma in ottimo stato, fino alle piccole opere d’arte, create da artigiani.

 

In seguito saranno proposte anche mini expo di artisti emergenti (foto, quadri, fumetti e così via), band live, spettacoli.

 

“Venite a trovarci, venite a vedere, venite a vivere un’avventura… e suggerite idee!” dicono gli organizzatori, “L’ingresso costa solo 1 euro. E l’incasso sarà devoluto in beneficenza.”

 

Per chi fosse interessato a partecipare come espositore: cell: +39 3803774377 –  email: lequattror@gmail.com

 

Leggi anche:

Pista di pattinaggio sul ghiaccio Milano piazza Regione Lombardia fino all’8 gennaio, info, costi e orari

Fiera oh bej oh bej Milano 7 – 10 dicembre 2011, orari e info

Artigiano in fiera Milano 3 – 11 dicembre 2011, orari, parcheggi, servizi per clienti e disabili, area bimbi e info

Iniziative gratuite bambini e Natale Milano, scambio libri, lettura fiabe e mercatini natalizi a Piazza Portello dal 4 dicembre 2011

Libri regalati Milano in metro e nelle piazze cittadine 1 – 3 dicembre 2011, orari e indirizzi dettagliati

Salone libro usato Milano 7 – 10 dicembre 2011 Fiera viale Scarampo, orari, info, ingresso gratuito

Flash mob piazza Duomo Milano 3 dicembre 2011, contro l’Aids 200 volontari della CRI e tutti quanto si vorranno unire

Iniziative per Natale Milano e dintorni, Grotta di Babbo Natale a Ornavasso, Lago Maggiore: una vera grotta con troll, gnomi, cunicoli sotterranei e Babbo Natale


di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio