Sentinelle della legalità Milano, mail e militanti ove segnalare abusi e irregolarità
Nascono a Milano, per iniziativa della Lega Nord, le ‘sentinelle della legalità, 40 militanti ‘lumbard’ e una casella e-mail che raccoglieranno le segnalazioni dei milanesi ‘su qualsiasi tipo di irregolarità e abuso’
UNA CONSULTA DEI CITTADINI RESIDENTI VICINO AI CAMPI – A questo servizio, il Carroccio aggiungerà una Consulta dei cittadini che vivono nei dintorni dei campi nomadi da promuovere come contraltare alla neonata Consulta Rom. ‘Tutto quanto è abusivo – ha detto l’eurodeputato Matteo Salvini – va chiuso, i campi non devono esistere”.
- La presentazione dell’iniziativa è stata allestita sabato all’ingresso di Palazzo Marino mentre, all’interno alla sede del Comune, era in corso l’incontro tra la Consulta Rom e il sindaco Giuliano Pisapia.
“TUTTO QUANTO E’ ABUSIVO VA CHIUSO” – «È una pura casualità», hanno assicurato l’eurodeputato Matteo Salvini e il segretario provinciale Igor Iezzi.
A proposito del nuovo organismo di rappresentanza delle comunità nomadi, regolari e irregolari, e della Giunta Pisapia, i due leghisti hanno poi aggiunto: «speriamo non riportino indietro di anni la città, tutto quanto è abusivo va chiuso.” E hanno ribadito “I campi non devono esistere, non si deve incitare all’illegalità».
Leggi anche:
Rapina nomadi Navigli Milano, 4 rom strappano la catenina d’oro a un uomo di 67 anni e si dileguano
Di Redazione