Peruviano accoltellato via Padova, è la terza rissa tra stranieri in due giorni
E’ il terzo caso di rissa tra extracomunitari accaduto durante il weekend, dopo l’accoltellamento al Parco Lambro verificatosi venerdì notte, e la lite davanti alla discoteca di via Don Minzoni accaduta domenica notte.
Il nuovo caso si è svolto in via Padova alle 9,40 di ieri, durante una “tranquilla” domenica mattina.
Secondo quanto ricostruito, un uomo di 45 anni, peruviano, si trovava nei pressi di un bar di zona in compagnia di cinque o sei connazionali.
Per motivi ancora da accertare, improvvisamente nel gruppo è scoppiata una discussione, degenerata velocemente in lite.
Nella confusione di urla e minacce, uno degli stranieri ha sfoderato un coltello, riuscendo a colpire il 45enne.
Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire quindi ai colpevoli, e i volontari del 118, che hanno soccorso la vittima.
Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?
Di Redazione