Lite discoteca Don Minzoni Milano, egiziani respinti da buttafuori minacciano Security e Polizia con coltello
E’ successo alle 5,15 di domenica notte presso la discoteca di via Don Minzoni, zona Bovisa.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, protagonisti della vicenda sono due ragazzi, entrambi di nazionalità egiziana, di 26 e 27 anni.
I due si sono presentati all’ingresso del locale ma, i “buttafuori”, avrebbero negato loro l’accesso.
Respinti e furiosi, i giovani non hanno desistito nel loro intento e, furenti, hanno estratto un coltello, con il quale hanno minacciato i buttafuori.
Chiamata la Polizia, i due ventenni, ancora carichi di adrenalina, invece di calmarsi hanno scagliato minacce anche contro gli agenti, ottenendo entrambi una denuncia.
Durante il weekend, il presente è il terzo caso di “rissa con coltello”, dopo il ferimento di un ecuadoriano al Parco Lambro, e di un peruviano in via Padova, tutti avvenuti per mano di relativi connazionali.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?
Di Redazione