Tentato furto in appartamento Milano via Di Lorenzo, i ladri hanno 14 e17 anni
Dopo il caso della signora 80enne aggredita da un baby ladro di appena 10 anni, un nuovo caso di giovanissimi malviventi è accaduto la scorsa notte in via Tina Di Lorenzo, a Quarto Oggiaro.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, allertata da un passante alle 3 del mattino circa, il palo della banda è un ragazzo di soli 17 anni, C.B., nato a Milano, già con precedenti specifici.
Sopraggiunta una Volante, il 17enne ha incominciato a gridare e sbracciarsi per avvertire i due complici che, a volto coperto, erano penetrati in un appartamento al piano terra, del quale avevano forzato la tapparella asportandone poi un televisore
Grazie al “palo”, i malviventi hanno abbandonato la tv e si sono dati alla fuga; preso invece dagli agenti il 17enne, bloccato e trasportato nel carcere minorile Beccaria con l’accusa di tentato furto aggravato.
Per lo stesso reato, precisa la Polizia, è stato indagato in stato di irreperibilità anche uno dei due complici, D.R., italiano di soli 14 anni.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento viale Corsica Milano, svuotata ennesima abitazione, è piena emergenza
Anziani rapinati Milano, altri 3 casi tra venerdì e sabato: le vittime hanno 80, 81 e 96 anni
Di Redazione