“VinciCasa” Sisal, ecco la nuova iniziativa che regala l’immobile dei propri sogni

ALTA CUCINA E GRANDE MUSICA PER UN DEBUTTO… VINCENTE – L’iniziativa è stata presentata lo scorso giovedì sera, presso i suggestivi Caselli del Dazio di piazza XXV Aprile, in un evento open-air, alla presenza di numerosi invitati.
– Ospiti d’onore di “Casa Sisal”, due special guest: la nota esperta del settore immobiliare e volto televisivo Paola Marella (“La mia casa ideale è in riva al mare…”), e il due stelle Michelin Andrea Berton, chef e patron dell’omonimo ristorante a Milano.
– Proprio lo chef friulano, classe 1970 e allievo del grande Gualtiero Marchesi, ha deliziato i presenti con un sunto della sua cucina d’autore. E a coronamento della piacevole serata, la “Prima edizione del VinciCasa Music Show” con la carismatica band di Giuliano “The King” Palma, re indiscusso delle cover in chiave ska, a far ballare tutta la piazza.
“LA CASA, IL DESIDERIO DI OGNI ITALIANO” – “Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco, che ogni settimana darà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – le parole pronunciate, qualche giorno, da Marco Caccavale, Direttore, Business Unit Lottery del Gruppo Sisal, durante il lancio ufficiale dell’iniziativa.
– “Per Sisal rappresenta l’inizio di una nuova avventura che siamo certi appassionerà il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”.
COME FUNZIONA – E vediamolo, allora, come funziona il nuovo prodotto Sisal che, da giovedì 3 luglio, è presente in tutte le oltre 40 mila ricevitorie del gruppo distribuite capillarmente sul territorio italiano.
– Giocare è molto facile, ed è possibile farlo anche online (http://www.sisal.it/online/VinciCasa). Dei 40 numeri presenti sulla schedina “VinciCasa” basta sceglierne 5, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Le categorie che permettono di vincere sono 4: la vincita massima – l’immobile – si ottiene indovinando 5 numeri su 40.
– Il fortunato vincitore della settimana avrà la possibilità di acquistare uno o più immobili (per un totale di 500 mila euro) di sua scelta, con l’aiuto di Sisal, entro un arco temporale di due anni.
– L’eventuale residuo della vincita, ma anche l’intero importo del premio, potranno anche essere riscossi in contanti ma a fronte di una decurtazione: del 50% nel primo caso, e dell’80% nel secondo.
– Sisal, tuttavia, ha pensato anche a premi minori in denaro per chi indovina 4, 3 o soltanto 2 numeri.
– L’estrazione, a partire dal 9 luglio, avverrà settimanalmente, ogni mercoledì alle ore 21.
“CI ASPETTIAMO UN GRANDE SUCCESSO” – Sisal ha fatto sapere di avere anche un altro progetto: un programma televisivo nel quale raccontare le storie di chi, grazie a “VinciCasa”, avrà potuto finalmente trasformare il proprio sogno in realtà. Perché “la casa è un premio molto ambito – ha dichiarato Emilio Petrone, alla conferenza di presentazione del nuovo gioco -; ci aspettiamo subito un successo a livello di volumi di giocate. In lanci precedenti a questi sempre nel filone Win for Life abbiamo visto nel primo anno volumi tra 600 e 800 milioni”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
S.P.