Cultura e Società

“VinciCasa” Sisal, ecco la nuova iniziativa che regala l’immobile dei propri sogni

SAMSUNGChi non ha mai desiderato, almeno una volta nella vita, vincere una casa? Soprattutto, in un periodo di crisi economica come quello attuale, contraddistinto da forte precarietà e generale insicurezza. Da oggi, grazie a Sisal, il broker che dal 1946 si occupa di giochi a pronostico, potrebbe essere possibile. “VinciCasa”, infatti, è la nuova formula della famiglia “Win for Life” studiata per regalare, ogni settimana, un premio quanto mai concreto e tangibile: la casa dei propri sogni!

 

ALTA CUCINA E GRANDE MUSICA PER UN DEBUTTO… VINCENTE – L’iniziativa è stata presentata lo scorso giovedì sera, presso i suggestivi Caselli del Dazio di piazza XXV Aprile, in un evento open-air, alla presenza di numerosi invitati.

– Ospiti d’onore di “Casa Sisal”, due special guest: la nota esperta del settore immobiliare e volto televisivo Paola Marella (“La mia casa ideale è in riva al mare…”), e il due stelle Michelin Andrea Berton, chef e patron dell’omonimo ristorante a Milano.

– Proprio lo chef friulano, classe 1970 e allievo del grande Gualtiero Marchesi, ha deliziato i presenti con un sunto della sua cucina d’autore. E a coronamento della piacevole serata, la “Prima edizione del VinciCasa Music Show” con la carismatica band di Giuliano “The King” Palma, re indiscusso delle cover in chiave ska, a far ballare tutta la piazza.

 

“LA CASA, IL DESIDERIO DI OGNI ITALIANO” – “Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco, che ogni settimana darà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – le parole pronunciate, qualche giorno, da Marco Caccavale, Direttore, Business Unit Lottery del Gruppo Sisal, durante il lancio ufficiale dell’iniziativa.

– “Per Sisal rappresenta l’inizio di una nuova avventura che siamo certi appassionerà il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”.

 

COME FUNZIONA – E vediamolo, allora, come funziona il nuovo prodotto Sisal che, da giovedì 3 luglio, è presente in tutte le oltre 40 mila ricevitorie del gruppo distribuite capillarmente sul territorio italiano.

– Giocare è molto facile, ed è possibile farlo anche online (http://www.sisal.it/online/VinciCasa).  Dei 40 numeri presenti sulla schedina “VinciCasa” basta sceglierne 5, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Le categorie che permettono di vincere sono 4: la vincita massima – l’immobile –  si ottiene indovinando 5 numeri su 40.

– Il fortunato vincitore della settimana avrà la possibilità di acquistare uno o più immobili (per un totale di 500 mila euro) di sua scelta, con l’aiuto di Sisal, entro un arco temporale di due anni.

– L’eventuale residuo della vincita, ma anche l’intero importo del premio, potranno anche essere riscossi in contanti ma a fronte di una decurtazione:  del 50% nel primo caso, e dell’80% nel secondo.

– Sisal, tuttavia, ha pensato anche a premi minori in denaro per chi indovina 4, 3 o soltanto 2 numeri.

– L’estrazione, a partire dal 9 luglio, avverrà settimanalmente, ogni mercoledì alle ore 21.

 

“CI ASPETTIAMO UN GRANDE SUCCESSO” – Sisal ha fatto sapere di avere anche un altro progetto: un programma televisivo nel quale raccontare le storie di chi, grazie a “VinciCasa”, avrà potuto finalmente trasformare il proprio sogno in realtà. Perché “la casa è un premio molto ambito – ha dichiarato Emilio Petrone, alla conferenza di presentazione del nuovo gioco -; ci aspettiamo subito un successo a livello di volumi di giocate. In lanci precedenti a questi sempre nel filone Win for Life abbiamo visto nel primo anno volumi tra 600 e 800 milioni”.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio