Sospensione blocco Euro 3 Milano, dal 18 gennaio 2013 circolazione regolare
Quattro giorni di blocco “baciati” dalla pioggia e, le esecrate polveri sottili, sono immediatamente scese sotto i libelli di guardia, cioè sotto i 50 mg/mc.
Grazie alle favorevoli condizioni meteo, quindi, è stato sospeso da venerdì 18 gennaio 2013 il blocco della circolazione per i veicoli Euro 3 a Milano e provincia, iniziato lo scorso 15 gennaio e previsto finché il PM10 non fosse stato inferiore ai livelli d’allarme per 3 giorni consecutivi.
Decadono, inoltre, anche le contestuali misure che prevedevano:
– la diminuzione di 1 grado centigrado, da 20° a 19° (con 2 gradi di tolleranza), delle temperature negli edifici
– la riduzione di due ore (da 14 a 12) della durata di accensione degli impianti.
A questo punto, non ci resta che attendere il nuovo blocco che, c’è da scommetterci, in mancanza di pioggia e neve e riscaldamenti (invece che Euro 3) alle stelle, arriverà presto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Area C Milano, smog ancora da codice rosso e il Comune aumenta la multe
Blocco Euro 3 Milano residenti Area C, proroga esenzione dal divieto fino al 31 marzo 2013
Esenzioni Area C Milano malati cronici, la bufala del Comune, intervista di Cronacamilano
Smog Milano, Pm10 ancora oltre i limiti, ennesima delusione per Area C, ecco perché
Di Redazione