Animali e AmbienteMilano Gratis

Caccia al Tesoro a Milano in occasione della Domenica a spasso

Domenica 14 ottobre, in occasione della seconda “DomenicaAspasso”, la città di Milano sarà movimentata da un grande evento sul territorio: la caccia al tesoro “Scopri Milano Vinci la Spesa”, con partenza da via Luca Beltrami alle ore 10:00.

 

L’evento organizzato da Simply® Italia coinvolgerà le famiglie, giovani, adulti e bambini che, organizzandosi in squadre, dovranno decifrare gli indizi e raggiungere il “tesoro finale”:  un anno di spesa gratis! Le squadre che si classificheranno al secondo e al terzo posto vinceranno rispettivamente 4 e 2 mesi di spesa gratis. E per finire, tra tutte le squadre presenti all’arrivo, anche quelle che non hanno finito le prove, saranno estratte 320 shopping card per la spesa giornaliera del valore di 50 euro.

 

La manifestazione avrà anche una valenza sociale. Per ogni squadra iscritta alla caccia al tesoro, infatti, Simply® Italia devolverà 10 euro a sostegno di un’istituzione storica del tessuto milanese: l’Istituto dei Ciechi di Milano.

 

Alcune regole della caccia al tesoro “Scopri Milano Vinci la Spesa”

Per partecipare occorre formare una squadra da tre a cinque componenti, di cui almeno uno maggiorenne. Per iscriversi è sufficiente registrarsi entro il 12 ottobre sul sito www.simplymarket.it, dove è disponibile anche il regolamento. Per completare l’iscrizione e ritirare il pacco gara, la squadra dovrà presentarsi in via Luca Beltrami (fermata MM Cairoli) sabato 13 dalle 10,00 alle 18,00 o domenica 14 entro le 9,00. Tutte le squadre partiranno da via Luca Beltrami domenica 14 alle 10,00 e dovranno risolvere in cinque ore 6 indovinelli su diverse tematiche e su tutto il territorio milanese. Per risolvere le prove i partecipanti saranno liberi di muoversi a proprio piacimento ma in maniera green (a piedi, bicicletta, roller, mezzi pubblici) e di utilizzare qualsiasi strumento (computer, navigatori, internet, telefono). Al rientro in via Luca Beltrami tra tutte le squadre che avranno risolto le sei prove entro le ore 15,00 parteciperanno all’estrazione dei primi tre premi:

–       1° estratto: 60 Shopping Card Simply® per un valore complessivo di 6.000,00 euro

–       2° estratto: 20 Shopping Card Simply® per un valore complessivo di 2.000,00 euro

–       3° estratto: 10 Shopping Card Simply® per un valore complessivo di 1.000,00 euro

Inoltre, tra tutte le squadre presenti in Largo Beltrami alle 15,00, anche quelle che non hanno completato le 6 prove, saranno estratte 320 shopping card Simply® da 50 euro come premi di consolazione.

 

A cura di Youboom

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio