Egiziano rapinato via Seguro Milano, rimasto agganciato con la bicicletta è stato trascinato dall’auto degli aggressori
Lo hanno trascinato con la loro auto per quasi 200 metri, non prima di avergli sottratto il libretto postale e la busta con i 5.000 euro prelevati poco prima.
E’ quanto è successo il mattino di martedì 7 agosto 2012, attorno alle 9.30, a un cittadino egiziano di 35 anni al Lorenteggio, in via Seguro.
Il nordafricano, a bordo della sua bicicletta, dopo esser uscito dall’ufficio postale con i contanti, è stato avvicinato da un suo conoscente romeno, probabilmente al corrente del cospicuo prelievo.
Secondo quanto spiegato in seguito alla Polizia, l’egiziano si sarebbe visto strappare di mano busta e libretto dal romeno, il quale sarebbe poi saltato a bordo di un’auto parcheggiata a pochi metri e guidata da un connazionale.
La vittima, a quel punto, ha cercato di opporre resistenza aggrappandosi al finestrino della macchina ma, la vettura, con noncuranza è partita a razzo trascinandosi il malcapitato per un lungo tratto di strada.
Il 35enne, immediatamente soccorso dagli operatori del 118, a causa delle gravi escoriazioni riportate è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Policlinico.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Rissa via Baldinucci Milano, colpi di machete e 4 extracomunitari feriti
Stupro Milano da piazza Cadorna a Carugate, è arrivato il terzo caso in tre giorni
Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi”
Salvatore Patella