Incidente moto bus Milano viale Stelvio via Farini, lo scooter era sulla preferenziale
E’ successo alle 14,35 circa di ieri in viale Stelvio angolo via Farini.
Secondo le primissime ricostruzioni, un motorino che percorreva la corsia preferenziale in direzione Stazione Centrale si è schiantato contro un autobus in sosta alla fermata, tamponandolo.
In base alle ipotesi iniziali, ancora al vaglio delle Autorità e quindi da confermare, il motorino avrebbe tentato un sorpasso mentre il mezzo pubblico si trovava in fermata.
La manovra, però, non ha avuto successo, e i due ragazzi in sella allo scooter (presumibilmente extracomunitari), sono stati sbalzati a terra.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale, che per compiere tutti i rilievi del caso ha interrotto la circolazione dei filobus.
I soccorsi sono stati prestati dai volontari del 118 di Milano, sopraggiunto con 2 ambulanze e un’auto medica.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
di Redazione
Ringraziamo Giuseppe per le fotografie