Incidente Cuggiono, escavatore si ribalta con 9 bambini a bordo, il bilancio si aggrava
Il drammatico evento è accaduto ieri a Castelletto di Cuggiono (Mi).
Secondo quanto spiegato dal 118, alcuni bambini stavano partecipando ad una festa di compleanno.
I piccoli, circa una decina, si trovavano a bordo di un escavatore quando il mezzo si è improvvisamente ribaltato, forse a causa di un dosso.
La situazione è apparsa immediatamente gravissima: uno dei ragazzi, di 12 anni, è rimasto incastrato con la gamba sotto il pesante veicolo, mentre un coetaneo è stato colpito alla testa dalla benna del mezzo.
Con la gamba schiacciata e il bacino fratturato, il minorenne è ricoverato all’ospedale di Legnano e rischia di perdere l’arto.
Grave anche l’amico, subito ricoverato per il violente colpo riportato alla testa.
Ora, purtroppo, il bilancio si è ulteriormente aggravato e, nella notte, una terza ragazzina è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata.
Sul drammatico evento sono in corso le indagini; l’escavatore, intanto, è stato sequestrato.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione