Segnalazioni dei cittadini

Parcheggiatori abusivi corso Como Milano, un lettore: “Sono rom, non ho pagato e mi hanno rigato l’auto”

ParcheggiatoreDi seguito una segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) che riporta alla luce il problema relativamente recente, e tuttora irrisolto, dei parcheggiatori abusivi su suolo milanese. A riportare l’esperienza un cittadino divenuto vittima del fenomeno che, in corso Como, si è concluso con un danno ritrovato a fine serata sull’intera fiancata dell’auto. E, ancora una volta, i cittadini chiedono riposte all’Amministrazione comunale:

 

UNA SITUAZIONE DIVENTATA INSOSTENIBILE – “Spettabile Redazione – esordisce il nostro lettore –, voglio mettervi al corrente di una situazione non più sostenibile, che si verifica ormai da mesi.

 

“SI TRATTA DELLA CENTRALISSIMA CORSO COMO, CON VIA BONNET E VIA TOCQUEVILLE” – “La zona di cui parlo è la centralissima corso Como (via Bonnet,via Tocqueville) – precisa il cittadino –, la quale ormai è presidiata da rom parcheggiatori abusivi.

 

“L’ALTRA SERA MI HANNO RIGATO TUTTA LA FIANCATA” – “L’altra sera mi è capitato un episodio sgradevolissimo – prosegue il giovane –, che purtroppo si è concluso con la fiancata della macchina rigata.

 

E’ STATA UNA RIPICCA, PERCHE’ NON HO VOLUTO DARE 4 EURO AL PARCHEGGIATORE ABUSIVO” – “Potete ben immaginare – aggiunge il cittadino –, che tale atto sia stato commesso  per ripicca da questi signori, ai quali non ho voluto dare i soldi per parcheggiare.

 

I VIGILI HANNO DETTO CHE LO SANNO, MA NON POSSONO FAR NIENTE” – “Ho fatto presente la cosa al comando di zona dei vigili urbani – spiega ancora il lettore –, i quali dicono di essere a conoscenza della situazione, ma purtroppo non possono far niente! Assurdo vero?

 

“POSSIBILE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE SIA COSì SORDA E CIECA?” – “E’ possibile – conclude il giovane milanese –, che questa amministrazione sia così sorda e cieca nel non voler agire per far rispettare la legge e tutelare le persone oneste? Grazie”.

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Parcheggiatori abusivi Milano Bastioni di Porta Nuova, il racconto di una residente: “Le estorsioni, le scuse della Polizia locale per non eliminare il problema”

Parcheggiatori abusivi ospedale San Carlo Milano, le foto di una cittadina

Parcheggiatori abusivi via Valtellina Milano, un lettore: “Ora hanno anche un tariffario.. e la Polizia Locale non risponde nemmeno al telefono”

Parcheggiatori abusivi ospedali San Carlo e San Paolo Milano, una vittima: “Sono stranieri, estorcono in pieno giorno davanti a tutti”

Parcheggiatori abusivi Milano zona Corso Como, nessun intervento ed estorsioni continue, la mail di un lettore

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio