Cronaca

Aggressione tassista via Plinio Milano, suona ad una Mini perché non parte a semaforo verde e il conducente scende con un’arma da fuoco

La segnalazione è stata fatta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da una coppia di lettori decisamente basiti. Una volta scattato il verde di un semaforo in via Plinio, zona Buenos Aires, alla mancata ripresa da parte di una Mini Minor, i lettori hanno visto che il tassista dietro la vettura ferma ha ripetutamente suonato il clacson. All’improvviso, dalla Mini è sceso il conducente; ecco cos’è successo:

 

ERAVAMO IN VIA PLINIO – “Eravamo a bordo della nostra auto, alle 19,30 di ieri in via Plinio,– spiegano i lettori, marito e moglie. – Eravamo fermi al semaforo e, fin qui, tutto normale.

 

SCATTATO IL VERDE, UNA MINI DAVANTI UN TAXI NON RIPARTIVA” – Quando è scattato il verde – proseguono i cittadini, – abbiamo notato un taxi dietro una Mini Minor verde e, la Mini, era ferma: nonostante il via libera, non partiva.

 

INIZIATO IL TASSISTA A SUONARE, IL CONDUCENTE DELLA MINI E’ SCESO CON UN’ARMA DA FUOCO IN MANO!” – Il tassista ha cominciato a suonare il clacson – continua la coppia – e, all’improvviso, dalla Mini è sceso il conducente: un uomo che senza esitazione si è diretto verso il tassista minacciandolo con un’arma da fuoco!”

 

SIAMO SCAPPATI TERRORIZZATI” – Non sappiamo come sia andata a finire – concludono i lettori, – terrorizzati, siamo ripartiti a razzo!”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina banca Milano via California, mezzogiorno e mezzo di lama

Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “perché Pisapia, dopo i Navigli, non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Ragazza rapinata di borsa e automobile via Spezia Milano, fermatasi in una stazione di servizio è stata minacciata e depredata

Rapine catenina Milano, non c’è un giorno di tregua: altre due donne depredate in zona Bonola e in viale Romagna

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio