Voli dirottati e cancellati Linate SEA per atterraggio emergenza, info per i passeggeri
Le misure d’emergenza sono scattate alle 12,00 di lunedì 26 gennaio 2015, con l’arrivo di un Piper P46T proveniente da Stoccarda, atterrato all’aeroporto di Milano Linate senza carrello.
“Immediata – spiega Sea – la verifica delle condizioni dei 4 passeggeri che fortunatamente sono risultati essere tutti illesi. I voli in atterraggio e decollo sono stati sospesi fino alle 13.31, quando l’attività dell’aeroporto è ripresa in maniera regolare. Il mezzo è stato rimosso dalla pista grazie all’intervento degli uomini e dei mezzi SEA alle ore 13.05. Successivamente è stata effettuata la pulizia della pista contaminata da uno sversamento di carburante e, dopo le necessarie verifiche sull’agibilità della stessa, il traffico ha ripreso.
Coinvolti dall’emergenza 10 voli, dei quali 9 dirottati sull’aeroporto di Milano Malpensa e 1 sull’aeroporto di Orio al Serio. In più, cancellati 9 voli tra arrivi e partenza.
Per contenere i disagi possibili durante la giornata odierna, SEA ha invitato i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo.
A disposizione anche il call center SEA allo 02.232323.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione